Associazione Italiana Di Casinò Online e Slot Machine Online

//Recensione del film Vegas Vacation

Uncategorized | | 14. July, 2016

Un mondo che viene dipinto con tinte frivole ed in alcuni casi eccessivamente stupide. Un film che non ha pretese di vincere premi o di restare per sempre nella memoria della gente, ma che in ogni caso ci può riuscire ma non per meriti se non per demeriti sia a livello tecnico che a livello di recitazione. Si tratta di un copione classico strutturato male e che non colpisce lo spettatore con trovate interessanti nel corso del film

Riassunto

Quando Clark Griswold si mette in testa qualcosa ci rendiamo conto che in realtà niente lo fermerà del cercar di concretizzarla anche se non ha alcuna possibilità di riuscirci. La sua scelta questa volta non potrebbe essere che Las Vegas, la capitale dell’intrattenimento e del gioco d’azzardo d’America.  Se volete ridere sicuramente lo potrete fare, a patto che amiate la comicità abbastanza basilare e senza troppe complessità. SI potrebbe riassumere come un film per adolescenti o forse per bambini che qualche adulto, sporadicamente, potrebbe aver visto.

Conclusioni

Una storia già vista che presenta Beverly D’angelo nei panni di Ellen (la moglie). Non possiamo non citare anche Randy Quaid nei panni del cugino Eddie. Tra gli altri attori troviamo il debutto come Marisol Nichols. Il film non è nato per essere un grande film, questo è poco ma sicuro, infatti è pieno di possibili critiche e grandi difetti, come la troppa frivolezza dei contenuti per esempio ed i dialoghi a volte scadono nella banalità più totale. Lo stesso vale per dei cambi di scena che molto spesso lasciano perplessi non avendo un filo logico da seguire, almeno in apparenza. Se sarete in grado di ignorare tutte queste situazioni vi potrete divertire con i personaggi creati all’interno di questo divertente film. Se vi piace ridere di stupidaggini, questa potrebbe essere la pellicola per voi.

Next | Previous
Theme made by Igor T. | Powered by WordPress | Log in | | RSS | Back to Top