Associazione Italiana Di Casinò Online e Slot Machine Online

//Retro Reels – Extreme Heat Slot Machine: gioco gratis e recensione

Uncategorized | | 18. September, 2016

Descrizione e idea del gioco Retro Reels – Extreme Heat Slot Machine

Quando si vogliono vivere emozioni intense bisogna sempre scegliere la slot giusta da utilizzare e parlando dei 5 rulli della Retro Reels  – Extreme Heat slot machine si è sempre sicuri di avere fatto la scelta giusta. Con 30 linee di pagamento le possibilità di vincita sono moltissime e Microgaming aggiunge anche simboli Scatter e Wild per aumentare le possibilità di vincita in ogni singolo momento. Avrete free spin e ovviamente anche un jackpot che vi invoglierà sempre a giocare per un premio che può arrivare fino a 37.500 euro. Non perdete la possibilità di giocare con la Retro Reels  – Extreme Heat e non ve ne pentirete mai. Se siete pronti a giocare ecco il momento giusto, una slot piccante e calda adatta ad ogni tipo di giocatore. Eccitamento e divertimento unita a grandi vincite sono il sale della Retro Reels.

Simboli

Una slot che può essere considerata classica ma che offre un nuovo approccio in ogni caso a livello grafico e anche sonoro. Insomma la Retro Reels  – Extreme Heat andrà bene sia che siate dei nostalgici dei giochi classici sia che siate giocatori moderni. I simboli presenti sono tra quelli più conosciuti: I Sette, i Bar,  I simboli della frutta oltre a simboli speciali che aumenteranno il godimento dell’esperienza di gioco con la Retro Reels  – Extreme Heat. Il simbolo Wild e i simboli Scatter vi offriranno free spin e moltiplicatori x2 e non bisogna dimenticare anche l’idea di Microgaming di offrire la possibilità di effettuare re-spin sui rulli che si desidera. Non sarà certo semplice comparare questa slot machine con altre e questo la rende praticamente unica.

Pagamenti

I pagamenti sono la parte più importante della slot machine Retro Reels  – Extreme Heat .Potrete scegliere il valore dei gettoni tra un centesimo e 25 centesimi per arrivare fino ad un massimo di 15 gettoni puntati sulle 30 linee di pagamento che avrete a vostra disposizione.  Insomma tutti i giocatori troveranno una puntata adatta a loro giocando con la Retro Reels  – Extreme Heat. Il simbolo Wild è il “€ “ e potrà sostituire ogni altro simbolo nella slot con eccezione del simbolo Scatter. Lo stesso simbolo Scatter quando comparirà almeno 3 volte vi offrirà free spin, da 10 a 20 come massimo. Ci sono anche dei free games molto generosi che aumenteranno le vostre vincite. La Retro Reels  – Extreme Heat è un insieme di caratteristiche classiche e di innovazioni tecniche di primo livello per dare ai giocatori un prodotto di qualità eccellente in ogni singolo momento.

Next | Previous
Theme made by Igor T. | Powered by WordPress | Log in | | RSS | Back to Top